RedBird protagonista nel mondo dello sport: il nuovo investimento

I più letti

Per RedBird Capital, il mondo dello sport è un obiettivo importante sul quale fare importanti investimenti. Il Milan è l’acquisto più recente dopo aver investito sulle partnership con SkyDance media per il rilancio della XFL, la lega di football americano fondata dall’ex CEO della WWE Vince McMahon e con Epic Games e Nike per l’acquisizione di una partecipazione in SpringHill, società di produzione fondata da LeBron James e Maverick Carter.

Leggi QUI – Ultimo ostacolo Champions: che coincidenze con il passato

Ma Gerry Cardinale, a capo di RedBird, non intende fermarsi qui. Secondo il sito The Ankler, il nuovo proprietario del Milan sarebbe in trattativa con l’ex presidente della CNN Jeff Zucker per affidargli la guida di un nuovo fondo per lo sport da un miliardo di dollari.

Zucker dopo 30 anni nel mondo delle news e dell’intrattenimento, potrebbe dedicarsi al mondo dello sport, sua grande passione. Infatti con Turner Sports, ha ampliato il rapporto con la Major League Baseball. Ha portando le partite della NHL in tv e ha consolidato gli accordi per le partite maschili della NBA e della NCAA.

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

photocredits: getty images

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate