RedBird e la strategia di crescita del Milan: i due punti fondamentali

I più letti

Andrea Rabbi
Nato sul Lago di Garda alla fine del 1998, laureato in Editoria e Giornalismo. Ho da sempre coltivato il sogno che il calcio entrasse a far parte stabilmente della mia vita professionale, e poter iniziare questo percorso scrivendo della mia squadra del cuore è sicuramente motivo di grande orgoglio. Cresciuto accompagnato dalle gesta del grande Kakà, vago da tempo alla ricerca di un degno erede in maglia rossonera

Nonostante gli incassi derivati dal percorso in Champions League e il conseguente pareggio di bilancio, RedBird non cambierà la propria linea guida: sono da escludere investimenti importanti per rinforzare la rosa del Milan nel corso del prossimo calciomercato.

ULTIME NOTIZIE MILAN – NUOVO STADIO, PERMESSI URBANISTICI: IL MILAN TROVA L’ACCORDO! –

Come riporta La Gazzetta dello Sport, per il fondo statunitense padrone del Milan la spesa sportiva annuale deve essere sempre sotto controllo, motivo per il quale, parallelamente alla crescita dei ricavi, chi di dovere dovrà lavorare bene in entrata e in uscita.

Nella prossima stagione entrerà in vigore il nuovo contratto con Emirates (da 15 a 30 milioni), ma sarà il futuro stadio di proprietà a regalare l’incasso più rilevante a RedBird: almeno 80 milioni. Nel frattempo, restano fondamentali due aspetti per continuare nel processo di crescita e di gestione autosufficiente: oltre a mantenere alta la competitività della squadra per partecipare stabilmente alla Champions, sarà necessario proseguire la riqualificazione del marchio e attuare una gestione redditizia del player trading, ovvero l’approccio scientifico che permette di individuare il momento migliore per vendere un calciatore alle migliori condizioni economiche possibili.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Cardinale redbird

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate