Rebic e Krunic premiati dal Milan: che traguardo!

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

I due calciatori del Milan, Ante Rebic e Rade Krunic, sono stati premiati oggi a Milanello per un traguardo raggiunto con la maglia rossonera.

L’attaccante croato e il centrocampista bosniaco sono due pedine molto importanti: il primo, più discontinuo a causa dei tanti infortuni, ma più geniale, quando è in forma è in grado di trovare sempre la giocata e la sua carica agonistica è più unica che rara. Il secondo è il jolly di Pioli, l’allenatore rossonero si fida ciecamente di lui e della sua attenzione tattica, inoltre è molto apprezzato per la sua duttilità.

Rebic e Krunic, oltre ad avere in comune il finale del loro cognome, sono accomunati dal numero di presenze nel Milan: entrambi hanno raggiunto quota 100 ed è per questo che oggi la dirigenza rossonera, composta da Maldini e Massara, ha deciso di premiarli.

photocredits: acmilan.com

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate