Ante Rebic verso l’addio: si è fatto avanti il primo club

I più letti

Andrea Rabbi
Nato sul Lago di Garda alla fine del 1998, laureato in Editoria e Giornalismo. Ho da sempre coltivato il sogno che il calcio entrasse a far parte stabilmente della mia vita professionale, e poter iniziare questo percorso scrivendo della mia squadra del cuore è sicuramente motivo di grande orgoglio. Cresciuto accompagnato dalle gesta del grande Kakà, vago da tempo alla ricerca di un degno erede in maglia rossonera

Milan che sembra intenzionato ad operare una mini-rivoluzione in vista del calciomercato estivo, in particolar modo per quanto riguarda il reparto offensivo con la cessione di alcuni giocatori. Uno di questi è Ante Rebic.

ULTIME NOTIZIE MILAN – GUARDIOLA: “CALCIO ITALIANO? VEDO TANTE COSE BUONE! SI VEDE CHE…” –

Dopo una stagione travagliata, condizionata da diversi problemi fisici e pochissime prestazioni degne di nota, l’avventura del croato classe 1993 col Diavolo potrebbe essere giunta ai titoli di coda. Come riportato dalla testata giornalistica turca Sports Digitale, su di lui sarebbe forte l’interesse del Besiktas, che avrebbe già formulato una prima offerta ufficiale al Milan, che non vorrebbero cederlo per meno di 10 milioni. Qualora la proposta venisse ritenuta congrua, la palla passerebbe poi all’ex Eintracht Francoforte, su cui vi è anche il Wolfsburg. Come annunciato anche da Paolo Scaroni dunque, il Milan pensa a sfoltire. E il nome di Rebic è in cima alla lista…

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

rebic

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate