il 23/07/2023 alle 22:49

Real Madrid – Milan, la prima gara negli USA dei rossoneri! Dove vederla?

0 cuori rossoneri

Il Milan sfiderà il Real Madrid nell’amichevole di lusso: dove vederla e le probabili formazioni

La pre stagione dei rossoneri entra nel vivo. Questa notte il Milan scenderà in campo contro il Real Madrid nella seconda amichevole di questa prestagione 2023. La sfida si giocherà allo Stadio Rose Bowl di Pasadena lunedì 24 luglio, alle ore 4 italiane, alle 19 locali. Considerando che la maggior parte dei titolarissimi è rientrata solo pochi giorni fa ad allenarsi a Milanello, è molto probabile che Stefano Pioli sceglierà di non farli partire dall’inizio. Spazio, dunque, a chi è arrivato subito in ritiro al centro sportivo di Carnago e soprattutto ai nuovi acquisti come Loftus-Cheek, Romero o Pulisic, che tanto sono piaciuti nella prima uscita estiva contro il Lumezzane. L’allenatore rossonero, allora, potrà mostrare alla ricca fan-base rossonera negli States come è cambiato (e cambierà) il suo Milan. Di fronte i Blancos di Carlo Ancelotti: Real Madrid – Milan, ecco dove vederla in tv e streaming.

real madrid milan dove vederla

Il Milan attende il Real Madrid: dove vederla?

La partita che inaugura la tournée americana del Diavolo non sarà visibile in TV in chiaro, ma sarà trasmessa in co esclusiva sia su DAZN che su Sky Sport. I rispettivi abbonati, dunque, potranno godere di questo match dal fascino delle grandi notti europee. Tuttavia, il match tra Real Madrid e Milan si potrà seguire anche in streaming sfruttando una buona connessione internet. Anche in questo caso, la diretta sarà disponibile sull’app di DAZN (collegandosi all’apposita piattaforma) e su Sky Go, applicazione con accesso riservato agli abbonati Sky. Naturalmente, l’orario è di difficile accessibilità per la grande maggioranza di tifosi italiani (e risiedenti in Italia), ma entrambe le opzioni di visione concedono la possibilità di usufruire della registrazione o replica. Al termine della gara, i canali ufficiali del club rossonero renderà disponibili come usuale gli highlights della partita. In ogni caso, qui su RadioRossonera.it daremo le informazioni che succederanno il post gara.

Le probabili formazioni

Prima amichevole di lusso per il nuovo Milan di Stefano Pioli che nella notte tra domenica 23 luglio e lunedì 24 luglio sfida in terra americana il Real Madrid del grande ex Carlo Ancelotti. Il Rose Bowl di Pasadena sarà tutto esaurito per l’occasione e ospiterà la prima uscita del Soccer Champions Tour: i rossoneri vanno a caccia delle prime indicazioni in vista della prossima stagione in un test di prestigio contro i Blancos. Le indicazioni saranno comunque ancora parziali vista l’assenza di alcuni titolari che esordiranno durante il prossimo test contro la Juventus (previsto per il 28 luglio). In ogni caso il tecnico potrà provare il nuovo 4-3-3, già con nuovi innesti presenti. Il Real risponderà con un signor 11. Dopo aver informato su come e dove vederla, ecco le probabili formazioni di Real Madrid – Milan secondo Sky Sport.

MILAN (4-3-3) la probabile formazione: Sportiello; Calabria, Gabbia, Tomori, Florenzi; Loftus-Cheek, Krunic, Pobega; Messias, Colombo, Pulisic. Allenatore: Pioli.

REAL MADRID (4-3-3) la probabile formazione: Courtois; Carvajal, Militao, Rudiger, Camavinga; Valverde, Bellingham, Tchouameni; Rodrygo, Joselu, Vinicius. Allenatore: Ancelotti.

ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

real madrid milan dove vederla

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *