Dalla Spagna – No del Real Madrid per Leao e Gakpo

I più letti

Giacomo Mirandola
Residente in un paesino in provincia di Novara, nasce a Gallarate il 21 dicembre 1998, poche ore dopo Kylian Mbappé, con cui condivide la passione ma non il talento. Diplomato al liceo scientifico e laureato in Scienze della Comunicazione, la sua vita, alla costante ricerca di emozioni, lo ha portato a conoscere e ad appassionarsi a quasi tutti gli sport praticati sul pianeta. Giornalista, speaker e audiodescrittore all'occorrenza, fa questo lavoro per esigenza, non per scelta. Un solo obiettivo: trasmettere agli altri anche solo un parte delle emozioni che lo sport gli sa regalare ogni giorno.

Dalla Spagna arrivano importanti notizie sul fronte del calciomercato. Stando a quanto riportato dal celebre quotidiano Marca, il Real Madrid avrebbe detto di no a Rafael Leao e Cody Gakpo. Per quanto riguarda il portoghese del Milan, la sua situazione di contratto preoccupa. Il classe 1999 è in scadenza nell’estate del 2024 e il suo rinnovo procede a rilento. Questo, unito alla sua crescita esponenziale dalla scorsa stagione, ha portato sul talento rossonero svariate attenzioni. Pareva che una di queste fosse proprio del Real Madrid. Il quotidiano, però, ha raccontato come Mendes, agente di Leao, abbia offerto ai Blancos il ragazzo, ricevendo un no come risposta.

LEGGI QUI ANCHE – KJAER, DE KETELAERE E DEST PRONTI A RIAGGREGARSI ALLA SQUADRA –

La stessa risposta l’ha ricevuta anche Cody Gakpo. L’attaccante olandese sta deciamente ben figurando in questa stagione, mettendosi in mostra soprattutto in Qatar con la sua Nazionale. Il calciatore del PSV Eindhoven sembra essere ormai pronto per il salto di qualità. Stando a quanto riportato dalla testata spagnola, però, il suo futuro non è in maglia Real Madrid. Questodoppio rifiuto, probabilmente, è frutto dell’altrettanto entusiasmante rendimento che sta avento Vinicius Junior. L’attaccante brasiliano in forza alla società madridista si sta imponendo a suon di prestazioni e sta convincenso sempre di più la dirigenza spagnola a puntare su di lui.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Rafael Leao Cody Gakpo

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate