il 03/05/2023 alle 14:30

Calciomercato – Real, un rinnovo favorisce la permanenza di Brahim al Milan?

0 cuori rossoneri

Lo spagnolo Brahim Diaz tra blancos e rossoneri è la costante da due anni a questa parte, quando nel settembre 2020 si trasferì a Milano per restarci al massimo una stagione in prestito secco. Poi però, il giocatore si è legato ai colori, tanto da far di tutto per tornare in Italia l’estate successiva e prendersi la numero 10 del partente Calhanoglu. Il prossimo giugno, il suo contratto con il Diavolo scadrà, e da lì possono nascere diversi scenari.

brahim diaz

ULTIME NOTIZIE MILAN – TREVISANI: “C’È UN ATTACCANTE FRANCESE CHE AL MILAN FAREBBE LE FIAMME”

Sicuramente particolare l’ultimo delineato dal giornale spagnolo El Nacional, che parlando delle vicende del Real Madrid accenna anche al futuro di Brahim. Infatti, l’intricata situazione contrattuale di Marco Asensio, che è da mesi in cerca di un accordo con il club della capitale, potrebbe incredibilmente favorire la permanenza del ’99 a Milano. Come si racconta dalla Spagna, la firma sul nuovo contratto con le Merengues del fedele di Ancelotti sembra essere più vicina, e per questo Diaz si ritroverebbe chiuso nelle gerarchie e, quindi, con ancora meno spazio per esprimersi.

Ecco che entra in scena il Milan, perché a quel punto, per El Nacional, il numero 10 rossonero potrebbe essere acquistato a titolo definitivo per 22 milioni di euro. Il complicato rebus che lega le tre parti Brahim, Milan e Real Madrid, si risolverebbe dunque grazie alla firma di Asensio.

ULTIME NOTIZIE MILAN – (VIDEO) IL PRONOSTICO DI CHAMPIONS LEAGUE DIVENTA VIRALE: LE UOVA SORPRENDONO TUTTI!

LEGGI QUI ANCHE – MILAN-INTER, INCASSO OLTRE I 10 MILIONI! MA IL RECORD DURERA’ POCO…

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

maldini brahim diaz

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *