Real Madrid, Ancelotti perde il suo gioiello: salterà l’andata col City (e non solo)

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

(ANSA) – ROMA, 29 APR – Il Real Madrid perde Luka Modric, per un periodo ancora da definire ma che ne mette in dubbio la presenza nella semifinale di andata della Champions League contro il Manchester City. I controlli a cui il croato è stato sottoposto dopo l’infortunio avuto nella partita persa contro il Girona hanno evidenziato una lesione al bicipite femorale ora salterà, come minimo, le partite contro Almeria e Real Sociedad e, quasi sicuramente, la finale di Coppa del Re contro l’Osasuna e la semifinale europea di martedì 9 maggio al Bernabeu contro il Man City.

ULTIME NOTIZIE MILAN – BERGOMI: “C’E’ UNA DIFFERENZA NEL CALENDARIO DI MILAN E INTER…”

“Non so se potrà giocare la finale di Coppa – il commento del tecnico del Real, Carlo Ancelotti -, vedremo come evolverà la situazione nei prossimi giorni. Siamo molto dispiaciuti, ma nel calcio certe cose possono accadere”.

ULTIME NOTIZIE MILAN – DOPPIA PROPRIETA’ REDBIRD: TOLOSA E MILAN A RISCHIO EUROPA? IL REGOLAMENTO UEFA

Ma ora come sostituirà Modric? “Come caratteristiche tecniche il più simile a lui è Ceballos – risponde Ancelotti – ma come centrocampisti abbiamo anche Camavinga, Valverde e Tchouameni, quindi ci sono varie soluzioni. E’ tutta gente di altissimo livello, e per questo dico che lo sostituiremo al meglio”. (ANSA).

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Ancelotti Real Madrid

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate