il 03/12/2022 alle 11:30

Ravezzani: “Tutti sapevano! Mandare la Juventus in B è stato brillante?”

0 cuori rossoneri

In un video Youtube sul canale di Telelombardia, il direttore dell’emittente Fabio Ravezzani si è scagliato a muso duro contro la gogna mediatica nei confronti della Juventus dopo lo scandalo e le dimissioni dell’intero CDA.

Fabio Ravezzani

“A tutti coloro che stanno dicendo ‘Juve da radiare, Juve in Serie B’, quelli che odiano la Juve, dico: tutti sapevano che le plusvalenze fossero un artificio. Inutile che ci giriamo intorno. Lo abbiamo detto più volte nelle nostre trasmissioni. Adesso, quello che tutti sapevano e che piano piano si scopre, ovvero che c’è un giro di plusvalenze…anche nella vicenda Napoli nella penultima stagione, ci sono state delle cose estremamente bizzarre, definiamole così, che riguardavano l’acquisto di Osimhen”.

LEGGI QUI ANCHE   -PEDULLA’: “BENNACER, PUO’ CAMBIARE TUTTO! IL CHELSEA HA 40 MILIONI DA SPENDERE A GENNAIO…”-

“Il calcio non deve segare il ramo su cui è seduto, perché si è fatto molto male. Come si è fatto male nel 2006, vi ricordate? Il calcio italiano allora era ancora quasi ai vertici. Ma secondo voi, mandare la Juventus in Serie B, è stata un’idea brillante per il prodotto calcio italiano? È stato brillante far sapere al mondo che la squadra più conosciuta in Italia e più vincente in Italia, veniva punita in questo modo? Questo è un discorso che potrebbe risultare sgradevole a molti perbenisti. Ma quando si parla di calcio professionistico ai massimi livelli, i termini della giustizia devono essere contemperati. Altro dev’essere parlare di sport allo stato puro”.

LEGGI QUI ANCHE    -SIEBERT, ANCORA TU? FURIA URUGUAY, CAVANI DISTRUGGE IL MONITOR DEL VAR! (VIDEO)-

“Vogliamo dire, come dicevano alcuni juventini per esempio, che sulle famose intercettazioni sulla famosa telefonata di Bergamo a Facchetti, anche l’Inter sarebbe dovuta andare in Serie B, l’aveva detto all’epoca il procuratore Palazzi, poi si disse ‘eh ma tutto è andato in prescrizione, questa è l’accusa e ci sarebbe stata anche la difesa”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Fabio Ravezzani

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *