Fabio Ravezzani

Ravezzani: “Ronaldo non perde occasione di rendersi ridicolo”

0 cuori rossoneri

Il direttore di Telelombardia Fabio Ravezzani è intervenuto a TMW Radio in virtù dell’imminente ripresa della Serie A. Nel corso dell’intervista, però, il giornalista si è soffermato anche sul nuovo trasferimento di Cristiano Ronaldo.

Infatti, in merito alla clausola che gli permetterebbe di passare al Newcastle in caso di approdo del club in Champions League, dichiara: “La sensazione è che non perda occasione per rendersi un po’ ridicolo. E’ la dimostrazione che non accetti un dato di fatto, che sia obsoleto. Potrebbe uscire con stile, eleganza, e non c’è riuscito. Questa storia è ridicola, non molla la presa. Negli ultimi anni è stato imbarazzante, e si è reso ancor più ridicolo con l’atteggiamento dei suoi familiari”.

Poi, un pronostico su Inter-Napoli: “1-1, segna nel primo tempo il Napoli, l’Inter pareggia nel secondo tempo e non va in porto il forcing finale (scherza, ndr). Difficile dire come andrà. Certamente tifo per l’Inter, anche perché se il Napoli vince ancora è finita”.

L’Inter può battere il Napoli? Risponde Ravezzani: “Ho sempre considerato l’Inter la più forte da diversi anni, ma ha anche perso uno Scudetto. Se l’Inter si mette a correre e Lukaku farà il Lukaku sì. Ma Lukaku sarà Lukaku vero? I punti interrogativi sono vari, a partire da Skriniar, che sente le sirene di Parigi e il suo rendimento ne è stato condizionato”.

LEGGI QUI DEL PROBABILE CAMBIO DI ROTTA DI PIOLI IN VISTA DELLA SALERNITANA

Sulle polemiche a proposito della designazione arbitrale (Sozza, ndr): “Da sempre si sa che se tu non fai parte della sede arbitri di dove gioca la squadra puoi arbitrare qualunque altra squadra. Lui come qualsiasi altro arbitro può arbitrare Inter-Napoli. Sono discorsi ignoranti, si parte dal presupposto che un arbitro di quella provincia possa essere tifoso di quella squadra. C’è ancora chi crede che il Napoli ha perso lo Scudetto in albergo guardando la Juventus. Si deve venire fuori da certe logiche”.

Infine, Ravezzani dà un suo parere sulla possibile rimonta Scudetto della Juventus: “Sarebbe bello ma la vedo molto difficile. La ragione principale è che i giocatori che dovevano far fare il salto di qualità non ci sono. Vedi Pogba, ma anche Vlahovic e Di Maria. Non mi pare che ci sia un Vlahovic in grande forma o un Pogba che rientra in maniera scintillante”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live