Il direttore di Telelombardia Fabio Ravezzani va controcorrente sulla prestazione del Milan a Bologna: per l’opinionista, la rosa ha un problema
Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, il direttore di Telelombardia Fabio Ravezzani ha parlato della prima giornata di Serie A, concentrandosi sulle prestazioni del Milan a Bologna e della Juventus sul campo dell’Udinese. A differenza di tanti addetti ai lavori che hanno promosso la prestazione del Milan, Ravezzani è rimasto deluso dal secondo tempo giocato dalla squadra di Stefano Pioli, sottolineando un problema nella linea difensiva che non è ancora stato risolto.

“E’ stato solo un momento magico”
“Buona la prova del Milan, anche se il secondo tempo in calando è stato un po’ deludente. Delle vittorie delle big bisogna valutare anche le avversarie, la difesa di Pioli ha mostrato qualche sbavatura di troppo e con un attacco più potente rispetto a quello del Bologna sarebbero stati dolori. C’è anche un problema di qualità dei difensori, ognuno dei quattro ha dei limiti, serve un leader, un giocatore di sicuro affidamento. Il Milan che ha vinto lo scudetto ha avuto il momento magico di Kalulu e di Tomori, ma è stato appunto solo un momento”.
Sulla Juventus
“La big che mi ha più convinto? La Juventus ha avuto anche un po’ di fortuna: pronti via tiro deviato e gol, poi rigore rocambolesco, 2-0 ed è finita. Ci sono partite che iniziano troppo bene. Allegri deve risolvere la vicenda Vlahovic, serve un grande attaccante per vincere, il serbo in coppia con Chiesa non possono secondo me garantire quello che ha fatto Osimhen lo scorso anno per il Napoli. Juventus e Milan sono chiamate a confermarsi, ho visto un Bologna modesto, sulla carta doveva essere la trasferta più difficile ma nel complesso mi ha deluso”.
ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN
- L’EX CALCIATORE: “NUOVO MILAN? PIOLI HA UN PREZZO DA PAGARE…”
- ESCLUSIVA, PASSERINI: “I PERCHE’ DIETRO ALLA STAGIONE PIU’ DIFFICILE DI PIOLI AL MILAN”
- SACCHI: “MILAN OK A BOLOGNA MA SE PIOLI NON MIGLIORA QUESTE COSE…”
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!