il 22/05/2023 alle 08:50

Ravezzani: “Inzaghi, che errore copiare Pioli! Onana svagato”

0 cuori rossoneri

Ieri sera si è giocata Napoli – Inter, sfida terminata 3-1 per gli azzurri di Spalletti, che hanno approfittato dell’espulsione nel primo tempo di Gagliardini. Il direttore e conduttore televisivo del gruppo Mediapason Fabio Ravezzani sul proprio canale Youtube ha espresso la sua opinione contraria verso alcune scelte di Simone Inzaghi.

ravezzani

ULTIME NOTIZIE MILAN – GAZZETTA: TRA RISPARMI E CESSIONI, 100 MILIONI PER IL NUOVO MILAN?

In particolare, il giornalista dice: “La sconfitta potrebbe togliere qualche piccola sicurezza in vista delle due finali. Inzaghi, architetto di questa stagione, ha sempre gestito bene la squadra e anche il turnover. Ma a mio avviso questa volta si è fatto un po’ prendere la mano. È un po’ incorso nello stesso errore di Pioli contro la Cremonese, a una settimana dall’andata contro l’Inter. Il Milan aveva schierato tutte le riserve e queste non si erano dimostrate all’altezza di battere la Cremonese. Inzaghi ieri ha fatto la stessa cosa, e ovviamente tutte le riserve dell’Inter perdono in casa col Napoli..”.

Poi, Ravezzani continua il rimprovero:C’è anche un’aggravante: Inzaghi sbaglia clamorosamente la scelta di non sostituire Gagliardini. Era evidente che ci sarebbe stato in tempi piuttosto rapidi un secondo cartellino giallo”. Il giornalista, comunque, non si sofferma solo sull’allenatore nerazzurro. Infatti: Tra le note non positive c’è anche un po’ Onana. È sembrato svagato, io credo che sia un portiere dal grande talento ma anche da qualche limite di concentrazione. A volte si lascia ad andare a delle sortite sulla trequarti fidandosi delle sue qualità tecniche e sottovaluta gli avversari. Sicuramente ha delle responsabilità sul gol che ha sbloccato la partita e anche nel 3-1 la sua uscita è stata un po’ a mezza strada”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

ravezzani

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *