Ravanelli dirotta il focus sui problemi di Milan e Inter

Nella giornata di sabato, Milan e Inter hanno perso altri punti sulla corsa alla prossima Champions League. I rossoneri pareggiano a Bologna, i nerazzurri perdono in casa con il Monza. Fabrizio Ravanelli, ospite a Pressing sui canali Mediaset, analizza la situazione delle due squadre.
Queste le sue parole in studio: “Stona un po’ sentire da tutti noi, io in primis, che l’Inter e il Milan, soprattutto l’Inter, giocano veramente bene con squadre come Salernitana, Monza, Sampdoria… Eppure non riescono a vincere, quando c’è una totalità di differenza a livello tecnico e fisico”.
Poi, Ravanelli prosegue: “C’è qualcosa che non torna, perché parliamo di una squadra che è nettamente sopra a livello qualitativo non riesce a vincere, giocando anche bene, contro una squadra che è nettamente al di sotto delle qualità che tu affronti solitamente. Se inter e Milan hanno la possibilità di andare in semifinale di Champions League, significa che hanno qualità e rose profonde. Poi faticano contro squadre di medio-bassa classifica, e non per una partita, ma anche quattro o cinque. Credo allora che ci siano dei problemi molto più profondi che possono essere la sfortuna o la mancanza del gol”.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!