Nel corso dell’ultima puntata di Pressing sui canali Mediaset, incentrata sull’ultima giornata di Serie A, l’ospite Fabrizio Ravanelli giudica la prova dell’Inter contro la Lazio.

Queste le sue parole: “Oggi (domenica, ndr) ha fatto una partita veramente molto bella, ha meritato la vittoria e credo che in questo momento affrontarla sia problematico per tutte le squadre, soprattutto per il nostro campionato”. Poi, Ravanelli si sofferma sulla coppia offensiva nerazzurra per i prossimi impegni: “Credo che giocheranno ancora Lautaro Martinez e Dzeko. Secondo me è quella che a Inzaghi piace tantissimo, perché sanno giocare a calcio, si integrano molto bene e l’Inter attualmente è comunque una squadra ritrovata”.
In risposta all’ex calciatore, Carlo Pellegatti, anch’egli ospite collegato con lo studio, viene interpellato: “Se il Milan teme quest’Inter? Il Milan l’affronterà con rispetto come fatto con Tottenham e Napoli. Spero abbia ragione il mio amico Fabrizio, perché io personalmente come tifoso preferisco avere contro Dzeko e Lautaro piuttosto che l’argentino e Lukaku. Dzeko in questo finale di stagione mi pare non sia al massimo della condizione, oggi ho visto un Lukaku trascinatore, quasi come quello visto con Conte”.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!