Raspadori: “Bei ricordi? La doppietta contro il Milan. E sulla Juventus…”

DiGiacomo Todisco

Giu 11, 2022

IntervisteAccostato a Milan e Juventus nell’ultimo periodo, Giacomo Raspadori ha rilasciato un’intervista in cui si racconta a 360 gradi.

Le sue parole a Sportweek, inserto della Gazzetta dello Sport, sono sul passato, sui sogni e sul futuro, con un occhio sempre al calciomercato. Si parte dalla stagione appena conclusa: “Stagione positiva, avremmo voluto fare meglio ma è la base per volersi migliorare. E’ stata un’annata importante anche per noi giovani per cercare di crescere. Voto? Io sono sempre molto esigente, mi do un 7. Ho fatto tanto grazie ai compagni e al mister che mi hanno messo nelle condizioni per esprimermi al meglio”.

LEGGI QUI LE PAROLE CHE FANNO SOGNARE I TIFOSI DEL MILAN

Parlando di mercato, appunto, parla dell’interesse della Juventus: “Quando si viene accostati a certi club è motivo d’orgoglio, non si può fare altro che essere contenti. Il sogno è sempre quello di puntare al massimo e quindi fa piacere. Somiglianza con Dybala? Penso che sia un campione, è difficile paragonare un ragazzo agli inizi come me a lui. Se gli assomiglio, è nel collegare il gioco essendo un attaccante”.

La Champions League è sogno ed obiettivo di ogni calciatore: “Non c’è un arco temporale preciso, ma è un’ambizione che tutti hanno. Spero di poterci arrivare un giorno, non so se nel breve tempo o meno”. Capitolo bei ricordi:Partita? Quella dei due gol a San Siro contro il Milan, un anno fa, anche perché entrai nel secondo tempo e di minuti da ricordare non ce ne sono molti. Poi l’esordio, il 26 maggio di 3 anni fa contro l’Atalanta. Voglio ancora ringraziare De Zerbi, il mio allenatore di allora, che ha sempre mostrato stima e affetto nei miei confronti, quando sarebbe stato più facile invitarmi a lasciare Sassuolo per fare esperienza altrove”.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan