Ranieri: “Milan sulle ali dell’entusiasmo, ma non c’è una favorita”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Interviste – Claudio Ranieri ha espresso la sua opinione sulla lotta scudetto, che vede coinvolte Juventus, Inter, Napoli e Milan.

Dopo la vittoria contro il Cagliari, il Milan ha mantenuto il primo posto arrivando a quota 66 punti. Il Napoli, invece, vincendo in rimonata con l’Udinese si è riportato a meno tre lunghezze. Poi, la Fiorentina ha frenato i nerazzurri di Inzaghi, che inseguono al terzo posto. L’appassionante corsa allo scudetto di quest’anno vede possibile rientrante anche la Juventus, che ha superato 2-0 la Salernitana.

Leggi QUI le parole di Giovanni Galli

Intervistato dal programma RadioAnch’io Sport, l’esperto allenatore Claudio Ranieri ha detto la sua in proposito. Queste le sue parole: Il Milan gioca bene sulle ali dell’entusiasmo, sono tutti con Pioli e questo è bello. Ma è tutto aperto, al momento non c’è una vera favorita. Il Napoli può puntarci, Osimhen e Fabian Ruiz stanno facendo un grande campionato, c’è entusiasmo. E’ una squadra che non dipende dal nigeriano, sono tutti importanti. L’Inter non era partita con i favori del pronostico, era arrivata in vetta e poi c’è stato un calo fisiologico, non la vedo assolutamente fuori“.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate