il 21/03/2022 alle 16:30

Ranieri: “Milan sulle ali dell’entusiasmo, ma non c’è una favorita”

0 cuori rossoneri

Interviste – Claudio Ranieri ha espresso la sua opinione sulla lotta scudetto, che vede coinvolte Juventus, Inter, Napoli e Milan.

Dopo la vittoria contro il Cagliari, il Milan ha mantenuto il primo posto arrivando a quota 66 punti. Il Napoli, invece, vincendo in rimonata con l’Udinese si è riportato a meno tre lunghezze. Poi, la Fiorentina ha frenato i nerazzurri di Inzaghi, che inseguono al terzo posto. L’appassionante corsa allo scudetto di quest’anno vede possibile rientrante anche la Juventus, che ha superato 2-0 la Salernitana.

Leggi QUI le parole di Giovanni Galli

Intervistato dal programma RadioAnch’io Sport, l’esperto allenatore Claudio Ranieri ha detto la sua in proposito. Queste le sue parole: Il Milan gioca bene sulle ali dell’entusiasmo, sono tutti con Pioli e questo è bello. Ma è tutto aperto, al momento non c’è una vera favorita. Il Napoli può puntarci, Osimhen e Fabian Ruiz stanno facendo un grande campionato, c’è entusiasmo. E’ una squadra che non dipende dal nigeriano, sono tutti importanti. L’Inter non era partita con i favori del pronostico, era arrivata in vetta e poi c’è stato un calo fisiologico, non la vedo assolutamente fuori“.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *