Rami attacca: “Inzaghi? Me ne sono andato, faceva giocare i suoi amici…”

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Intervistato al “Salon VIP Champions” di beIN Sports, l’ex difensore del Milan e attuale giocatore del Troyes (Ligue 1) Adil Rami è tornato a parlare della sua esperienza in rossonero. Con la maglietta del club di via Aldo Rossi, il difensore centrale Campione del Mondo con la Francia ha giocato per una stagione e mezza (arrivato a gennaio 2013/14 e 2014/15), nelle quali ha collezionato 44 presenze, 4 gol e 3 assist.

LEGGI QUI ANCHE   -QUI INFORTUNI: ECCO MAIGNAN! NOVITA’ ANCHE SU KJAER E DE KETELAERE-

Nella prima stagione al Milan, Rami ha trovato molto spazio prima con Clarence Seedorf (subentrato a gennaio ad Allegri), risultando un giocatore importante nonostante la pessima annata della squadra. Nell’anno successivo però con Filippo Inzaghi in panchina il francese ha trovato sempre meno spazio, e nonostante il Milan lo avesse appena riscattato dal Valencia per poco più di 4 milioni di euro decide di venderlo a fine stagione al Siviglia per 2 milioni e mezzo.

LEGGI QUI ANCHE   -RINNOVO LEAO: OFFERTA MILAN! LE CIFRE E C’E’ UNA NOVITA’-

Tornato proprio su quella stagione, Rami ha parlato senza mezzi termini, quasi come se volesse togliersi qualche sassolino dalla scarpa: “Con il Milan ho avuto la sfortuna di imbattermi in Inzaghi. Ha fatto giocare i suoi amici. Me ne sono andato, volevo ritrovare il calcio vero“. L’affermazione è dura, sintomo di un rapporto che non è mai nato con l’ex bomber rossonero.

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Adil Rami

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate