il 13/10/2022 alle 09:55

Rami attacca: “Inzaghi? Me ne sono andato, faceva giocare i suoi amici…”

0 cuori rossoneri

Intervistato al “Salon VIP Champions” di beIN Sports, l’ex difensore del Milan e attuale giocatore del Troyes (Ligue 1) Adil Rami è tornato a parlare della sua esperienza in rossonero. Con la maglietta del club di via Aldo Rossi, il difensore centrale Campione del Mondo con la Francia ha giocato per una stagione e mezza (arrivato a gennaio 2013/14 e 2014/15), nelle quali ha collezionato 44 presenze, 4 gol e 3 assist.

Adil Rami
LEGGI QUI ANCHE   -QUI INFORTUNI: ECCO MAIGNAN! NOVITA’ ANCHE SU KJAER E DE KETELAERE-

Nella prima stagione al Milan, Rami ha trovato molto spazio prima con Clarence Seedorf (subentrato a gennaio ad Allegri), risultando un giocatore importante nonostante la pessima annata della squadra. Nell’anno successivo però con Filippo Inzaghi in panchina il francese ha trovato sempre meno spazio, e nonostante il Milan lo avesse appena riscattato dal Valencia per poco più di 4 milioni di euro decide di venderlo a fine stagione al Siviglia per 2 milioni e mezzo.

LEGGI QUI ANCHE   -RINNOVO LEAO: OFFERTA MILAN! LE CIFRE E C’E’ UNA NOVITA’-

Tornato proprio su quella stagione, Rami ha parlato senza mezzi termini, quasi come se volesse togliersi qualche sassolino dalla scarpa: “Con il Milan ho avuto la sfortuna di imbattermi in Inzaghi. Ha fatto giocare i suoi amici. Me ne sono andato, volevo ritrovare il calcio vero“. L’affermazione è dura, sintomo di un rapporto che non è mai nato con l’ex bomber rossonero.

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Adil Rami

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *