Raimondi: “Milan e Napoli forti su Berardi, occhio all’opportunità Jorginho”

I più letti

Giacomo Mirandola
Residente in un paesino in provincia di Novara, nasce a Gallarate il 21 dicembre 1998, poche ore dopo Kylian Mbappé, con cui condivide la passione ma non il talento. Diplomato al liceo scientifico e laureato in Scienze della Comunicazione, la sua vita, alla costante ricerca di emozioni, lo ha portato a conoscere e ad appassionarsi a quasi tutti gli sport praticati sul pianeta. Giornalista, speaker e audiodescrittore all'occorrenza, fa questo lavoro per esigenza, non per scelta. Un solo obiettivo: trasmettere agli altri anche solo un parte delle emozioni che lo sport gli sa regalare ogni giorno.

Intervenuto ai microfoni di SportMediaset, il giornalista Claudio Raimondi ha parlato del Milan e di alcuni nomi di mercato caldi intorno ai rossoneri.

– Leggi QUI chi sono i migliori tiratori del Milan –

Le sue parole: “La prossima estate sarà probabilmente quella del salto di qualità per Domenico Berardi. Sono due i club in pressione sul giocatore e il Sassuolo: il Milan, che è alla ricerca di un giocatore più incisivo rispetto a Saelemaekers e Messias, e il Napoli, che perderà Lorenzo Insigne e sembrerebbe quindi essere interessato all’acquisto del giocatore, magari cambiando fascia a Politano. Il Sassuolo chiede 35 milioni di euro. Il Milan dovrà anche concentrarsi sul sostituto di Franck Kessie. Il primo nome è sempre Renato Sanches, ma attenzione all’opportunità Jorginho dal Chelsea, data la situazione molto precaria del club inglese. In questo senso saranno decisive le prossime tappe”

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate