Rafael Leao è stato intervistato per i canali social ufficiali del negozio di scarpe Kick Game che ha aperto a Milano, in cui il portoghese ha parlato principalmente di moda, ma non sono mancate alcune dichiarazioni relative al campo, al Milan, alla Serie A e alla Champions League. Qui un estratto dell’intervista al numero 17 rossonero.

ULTIME NOTIZIE MILAN – VIDEO – MBAPPé : “IO IN ITALIA? LO FAREI SOLO PER IL MILAN…”
Rafael Leao nel punto di vendita Kick Game di Milano ha rilasciato un’intervista parlando di moda, scarpe e shopping. Nel corso del video però il top player del Milan ha parlato anche dell’andamento della sua stagione in maglia rossonera in particolare della sfida di Champions League contro il Tottenham. Queste le sue parole sulla prima parte del doppio confronto con il club inglese: ” Abbiamo giocato contro il Tottenham e abbiamo vinto la gara di andata”.
Leao ha poi risposto a una considerazione dell’intervistatore relativamente alla Serie A troppo semplice per la velocità di Leao. Così ha reagito brevemente sorridendo il giocatore del Milan: “Così sembra”. L’esterno portoghese ha continuato il suo discorso sulle difficoltà al primo anno in Italia e l’adattamento dalla seconda stagione: “Sono in Serie A, prima ero in Francia, e il primo anno è stato difficile. Ma poi con alcune skills e la velocità, il secondo anno è stato molto meglio e poi sono cresciuto sempre di più”.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!