il 26/04/2023 alle 08:55

Non solo Chelsea: Rafael Leao rifiuta un’altra big per restare al Milan!

0 cuori rossoneri

Saranno settimane caldissime per il rinnovo del contratto di Rafael Leao con il Milan. Secondo quanto riportato dall’edizione di oggi della Gazzetta dello Sport, alle tentazioni dei big club europee arrivate negli scorsi mesi la risposta di Leao è stata sempre la stessa: “Avanti tutta con il Milan“. Anche in una fase delicatissima della stagione come questa, con una Champions League da provare a vincere ma allo stesso tempo da confermare con il piazzamento in campionato, la stella portoghese avrebbe ribadito forte e chiaro alla dirigenza il suo messaggio.

Leao

“Pioli è la persona che mi ha reso il giocatore che sono oggi. Ha avuto pazienza, mi ha preso per mano come un figlio. Devo ringraziare lui come Maldini e Massara: ciò che sono lo devo a loro. Al Milan sono a casa e felice di essere qua. Ho ancora un anno, stiamo parlando del rinnovo di contratto ma ci sono cose da sistemare. Ciò che conta di più ora è che siamo in semifinale, è una grande stagione e voglio continuare ad aiutare la squadra”.

ULTIME NOTIZIE MILAN – ADANI: “CORSA CHAMPIONS COMPLICATA PER PIOLI, HA UN PROBLEMA CHE GLI ALTRI NON HANNO…”

Dopo la vittoria di Napoli in Champions League, arrivata grazie ad una sua galoppata sulla sinistra che ha propiziato il gol di Olivier Giroud, Rafael Leao aveva risposto così ai microfoni di Sky Sport sulla classica domanda sul rinnovo di contratto. Per la rosea, l’ottimismo cresce giorno dopo giorno anche se, come ha ribadito lo stesso calciatore, ci sono dei problemi ancora da risolvere (questione multa allo Sporting, questione Mendes ecc). Queste sensazioni positive arrivano anche dall’interno della società stessa: in queste settimane i lavori di Paolo Maldini e Frederic Massara sul rinnovo del contratto di Rafael Leao hanno avuto il pieno appoggio della proprietà, a cominciare dall’AD del Milan Giorgio Furlani.

ULTIME NOTIZIE MILAN – (FOTO) SPUNTA UN’ANTICIPAZIONE DELLA PRIMA MAGLIA 2023/2024

La Gazzetta dello Sport ha aggiunto anche un altro particolare sulla situazione del numero 17 del Milan. Nell’ultimo periodo, le voci sul futuro di Rafael Leao lo hanno visto accostato a grandissimi club europei. Non solo Chelsea: anche il Real Madrid ha avuto dei contatti con l’agente Jorge Mendes, uno che non ha difficoltà a sedersi al tavolo delle squadre più importanti del mondo. Anche se le offerte economiche, chiude la Gazzetta, sono state rilevantissime, Rafael Leao non ha vacillato e ha ribadito che la preferenza per il suo futuro è rossonera.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Rafael Leao Milan Lecce

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *