Rafael Leao è pronto per il rinnovo del contratto con il Milan. Tuttosport ha evidenziato che l’annuncio da parte del club di via Aldo Rossi era fissato per venerdì 26 maggio, ma è slittato a causa dei vari impegni e per preparare una comunicazione ad hoc per la cerimonia dell’agognato, insperato, complicato, ma raggiunto e risolto accordo contrattuale per prolungare la permanenza del classe 1999 al Milan. L’attesa sta per finire e l’annuncio in grande stile è previsto per la prossima settimana.

ULTIME NOTIZIE MILAN – L’OBIETTIVO DEL MILAN NON SI FERMA PIÙ: OPENDA BATTE UN ALTRO RECORD
Tutttosport nella giornata di Juventus – Milan ha fatto il punto sulla situazione legata a Rafael Leao e al rinnovo con il Milan. In realtà tutto è definito e manca solo un passaggio formale, il più atteso: l’annuncio. Inizialmente, la notizia della firma del portoghese doveva arrivare venerdì scorso, ma i tifosi rossoneri hanno dovuto trattenere l’acquolina in bocca, perché gli impegni del club hanno fatto rimandare la comunicazione. I fans di Leao e del Milan non dovranno attendere più di tanto, infatti la cerimonia si terrà nella settimana che inizierà domani.
L’ultimo nodo che è stato sciolto con tranquillità dalla società rossonera è stato il cosiddetto lodo Sporting Lisbona, comunica Tuttosport. La cifra che il club portoghese dove Leao è cresciuto doveva avere per la multa. La situazione è stata risolta con una triangolazione Lisbona- Lilla-Milan grazie al lavoro diplomatico dell’amministratore delegato del Milan Giorgio Furlani. L’area sport con Paolo Maldini e Frederic Massara, invece, si è concentrata sull’accordo economico-contrattuale da trovare con il giocatore e il suo entourage. Alla fine è stato finalizzato con un contratto di 5 anni fino al 2028 a 5 milioni netti e con la clausola rescissoria a tempo (mese di luglio) che sale da 150 a 175 milioni di euro. Da domani l’annuncio di Leao e il rinnovo con il Milan potrebbe arrivare in qualsiasi momento.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!