Leao, In attesa del rientro e del rinnovo ancora un premio per lui

0 cuori rossoneri

Rafael Leao ha ricevuto il premio della Serie A EA SPORTS Player Of The Month di aprile. Nel mese di maggio il giocatore del Milan ha subito l’infortunio contro la Lazio che lo ha messo KO per il l’euroderby di andata in semifinale di Champions League. Nello stesso mese ha raggiunto l’accordo con il club rossonero per il rinnovo che verrà ufficializzato nei prossimi giorni. In attesa del rientro in campo e dell’ufficialità del nuovo contratto con il Milan è arrivato il riconoscimento come miglior giocatore del Campionato nello scorso mese.

leao Milan Sampdoria

 

 

ULTIME NOTIZIE MILAN – DI STEFANO: “LEAO DOMENICA IN GRUPPO, CON L’INTER CI SARÀ!”

Rafael Leao nel mese di maggio ha subito l’infortunio dell’elongazione del muscolo lungo adduttore della coscia destra nel match pre derby di Champions League. Il problema fisico non ha permesso al portoghese di scendere in campo contro l’Inter nell’andata della semifinale di Champions League. L’obiettivo dell’attaccante rossonero è quello di essere in campo nel ritorno martedì sera a San Siro. Giorni caldi questi per il numero 17 del Milan che è pronto a legarsi fino al 2028 con il club.

Nel mese di maggio è arrivata anche l’assegnazione da parte della Lega Serie A dell’EA SPORTS Player Of The Month riferito al mese di aprile. La consegna del trofeo è prevista per Milan – Sampdoria in programma sabato 20 maggio alle 20.45 a San Siro. Rafael Leao ha prevalso nei voti dei tifosi sui candidati: Lautaro Martinez (Inter), Lorenzo Pellegrini (Roma), Simone Verdi (Hellas Verona), Mattia Zaccagni (Lazio).

Non è la prima volta che Leao si aggiudica questo premio mensile. Lo ha ricordato l’Amministratore Delegato della Serie A Luigi De Siervo nel suo commento all’assegnazione: “Per la seconda volta in questa stagione Rafael Leao conquista il premio come miglior calciatore del mese, dimostrando ancora una volta di essere ormai una stella di livello assoluto. Lo stile esuberante, la ricerca della giocata spettacolare e l’atteggiamento positivo, oltre alle grandissime qualità tecniche, ne fanno uno dei calciatore più ammirati del nostro campionato, in particolare dalle giovani generazioni, che ne emulano le gesta tanto sui campi reali, quanto su quelli virtuali su EA SPORTS FIFA 23”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

leao

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live