Dalla Spagna: Leao, l’offerta è fissata con 90 milioni sul piatto

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Uno dei giocatori più sotto la lente di ingrandimento dei grandi club di Inghilterra, Francia e Spagna al Mondiale di Qatar 2022 è Rafael Leao complice suo malgrado, se così si può dire, il clamoroso finale di stagione 2021/2022 e l’altrettanto clamoroso inizio di quella in corso. Su di lui si accendono sirene di interessamento anche dalla capitale spagnola, come scrive il sito catalano El Nacional. 

 

LEGGI QUI L’EX MILAN: “LEAO ASCOLTA IL MIO CONSIGLIO: RIMANI!”

Mentre Leao sta giocando la Coppa del Mondo con il Portogallo andando già in gol nella prima gara contro il Ghana, ma non guadagnandosi per il momento la titolarità, fervono le voci sul suo futuro già in cima alle notizie sportive per tutta la prima parte dell’annata calcistica con il calciatore che dal ritiro con la Nazionale ha parlato di un primo incontro positivo con Maldini e un secondo faccia a faccia solo da fissare al rientro del classe ’99 dal medio oriente.

Se le dichiarazioni delle parti lasciano aperti lo spiraglio per una possibile, ma complicata intesa per il rinnovo di Leao con il Milan, dall’estero invece aumentano le squadre interessate alle prestazioni dell’attaccante, infatti dopo i rumors o qualcosa di più provenienti da Londra versante Chelsea, da Manchester sponda United e da Parigi adesso anche dalla Spagna, più precisamente da Madrid lato Real, lo mettono nel mirino e a darne notizia è la testata catalana El Nacional, la quale mette alla base di ogni colloquio per arrivare a Leao il riavvicinamento tra Florentino Perez e Jorge Mendes, ovvero il rappresentante del campione che è al centro di una disputa sulla procura con l’avvocato francese Ted Dimvula.

blancos sembrano disposti ad arrivare a 90 milioni di euro per il cartellino di Rafael Leao senza superare questo limite, visto che il suo valore di mercato è fissato a parer loro a 85 milioni.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Rafael Leao Portogallo

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate