Milan, Di Stefano: “Leao ‘liberato’ dal Portogallo, avrà due giorni liberi”

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Leao torna anticipatamente al Milan dalla nazionale portoghese, due giorni liberi prima della ripresa

Rafael Leao torna in anticipo nel Milan dopo l’impegno con la nazionale portoghese. Questa la del c.t. del Portogallo Roberto Martinez, ma non si devono preoccupare i tifosi rossoneri, infatti il ritorno anticipato a Milano del numero 10 del diavolo è dovuto a scelte di gestione interne alla rappresentativa lusitana, insieme a Leao lasciano il ritiro anche altri big. Adesso, secondo quanto riferito da Peppe Di Stefano a Sky Sport, avrà due giorni di riposo prima di ritornare a Milanello a inizio della prossima settimana.

Leao lascia il Portogallo dopo il test con la Svezia

Rafael Leao è stato “liberato” anticipatamente dal Portogallo per far ritorno al Milan. Il numero 10 rossonero è stato grande protagonista ieri sera nell’amichevole con la Svezia battuta 5-2 con gol d’apertura e grande prestazione della stella di Almada. Il classe 1999 è tornato in gol in Nazionale dopo 1 anno e ha convinto il c.t. Roberto Martinez che ha deciso di non convocarlo per il test di martedì a Lubiana con la Slovenia. Insieme a lui non saranno della partita anche Ruben Dias e Bernardo Silva. Prossimo appuntamento per Rafa con i lusitani saranno gli Europei in Gemania.

Il programma di Leao al rientro al Milan

Ora Leao torna a Milano e godrà di due giorni liberi, come riferito dall’inviato di Sky a Milanello Peppe Di Stefano prima della ripresa degli allenamenti agli ordini di Stefano Pioli nella giornata di lunedì. Giorni di riposo per il talento del Milan in vista della ripartenza della Serie A con il Milan a Firenze con la Fiorentina sabato 30 marzo alle 20.45 e poi l’andata dei quarti di finale di Europa League a San Siro con la Roma.

Ultime news

Notizie correlate