Juventus-Milan, Leao chiede scusa dopo la (sterile) polemica: “L’odio è reale…”

0 cuori rossoneri

Nel corso della giornata di ieri, una polemica abbastanza sterile ha coinvolto Rafael Leao dopo la partita con la Juventus, 90 minuti che hanno consegnato al Milan grazie alla vittoria per 0-1 la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Durante i festeggiamenti in campo avvenuti in seguito al fischio finale dell’arbitro Maurizio Mariani, i giocatori del Milan e Rafael Leao sono rimasti per diversi minuti sul terreno di gioco, scambiandosi come ormai d’usanza le maglie con gli avversari. Poche ore dopo la partita, il portoghese ha postato (insieme ad altri scatti del match), una fotografia su Instagram che lo ritrae con la maglietta della Juventus infilata nei pantaloncini da gioco. La cosa ha fatto indisporre diversi tifosi della Juventus, che hanno manifestato attraverso le diverse piattaforme social il loro malcontento. Nonostante la polemica sia francamente esagerata, Rafael Leao ci ha tenuto lo stesso a scusarsi con un post sul proprio profilo Twitter, un gesto che manifesta ancora una volta l’attenzione e l’umanità di questo giocatore.

Rafael Leao Milan Juventus polemica

ULTIME NOTIZIE MILAN – REBIC-PIOLI, E’ FINITA? IL VERO MOTIVO DELL’ASSENZA CONTRO LA JUVENTUS

Le scuse di Rafael Leao:

Se algum adepto se sentiu desrespeitado por ter metido a camisola dentro dos calções peço desculpa , não foi a minha intenção transmitir qualquer tipo de desrespeito aliás pelo contrário respeito todas as instituições!! Forza Milan! The hate is real damn

Di seguito, la traduzione in italiano:

Se qualche tifoso si è sentito offeso perché ho messo la maglietta della Juventus dentro i pantaloncini mi scuso, non era mia intenzione trasmettere alcun tipo di mancanza di rispetto, anzi, rispetto tutte le tifoserie e tutti i tifosi! Forza Milan! L’odio è reale…

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Rafael Leao Milan Juventus polemica

Rassegna Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *