Leao: “Che sia 5 o 10 minuti cerco sempre di dare il mio contributo nel Portogallo”

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Rafael Leao ha parlato al termine del match del suo Portogallo contro il Liechtenstein vinto per 4 a 0 dalla nazionale del c.t. Roberto Martínez all’esordio sulla panchina della nazionale lusitana. L’attaccante del Milan è entrato al minuto 67 al posto del giocatore del Chelsea Joao Felix. Il numero 17 rossonero ha confermato anche nella nuova gestione della nazionale portoghese di non partire in prima fila nelle scelte fatte dall’ex c.t. del Belgio. Leao ha parlato con i giornalisti presenti al José Alvalade di Lisbona della prestazione del Portogallo e del suo scarso impiego con la selezione. Qui le sue dichiarazioni.

 

ULTIME NOTIZIE MILAN – THIAW: “MILAN? ANCORA NON CI CREDO. IBRA GIGANTESCO, MALDINI…”

Rafael Leao ha parlato con i media nel post-partita della gara di qualificazioni agli Europei 2024 vinta dal Portogallo contro il Liechtenstein. Queste le sue parole sul match disputato dai lusitani ieri: “Sono molto contento per la vittoria e per come abbiamo messo in pratica in campo quello che ci ha chiesto l’allenatore, tutti sapevamo bene quello che dovevamo fare”.

Leao ha risposto anche a una domanda sul suo utilizzo limitato nel Portogallo nonostante il cambio di allenatore: “Cerco sempre di dare il mio contributo, che si tratti di giocare dieci minuti, cinque o da titolare, provo sempre ad aiutare la squadra con gol e assist, se non ci riesco comunque do il mio contributo. Abbiamo giocatori molto intelligenti e con esperienza, è fondamentale dimostrare di saper portare in campo quello che ci ha chiesto il ct e siamo contenti della bella vittoria”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Leao intervista

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate