Rafa e la promessa ai tifosi del Milan sui social: “Arriveranno altri gol”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

In questi giorni il Milan sta occupando la sosta per il Mondiale con contenuti interessanti per i tifosi rossoneri. Dallo speciale sui coast to coast fino a quello sugli assistmen, passando per il video dedicato al derby.

Negli ultimi giorni, invece, sta ripercorrendo il 2022 vissuto dalla squadra di Stefano Pioli. Ieri ha pubblicato sul canale Youtube ufficiale un video che racchiude tutti i gol siglati da Olivier Giroud nell’anno solare. Oggi, invece, è stato il turno di Rafael Leao. E come ogni volta accade, il contenuto è stato fatto circolare su ogni canale social del Milan. Anche su Twitter, dove Rafa è sempre molto attivo.

LEGGI QUI ANCHE LE PAROLE IN ESCLUSIVA DI PEPPE DI STEFANO, IL GIORNO DOPO DELL’OSPITATA DI PIOLI A SKY

Infatti, il 17 portoghese (che domani alle 20 sarà impegnato negli ottavi contro la Svizzera) ha ricondiviso la sponsorizzazione del video in questione. Allegata, una semplice frase: “More to come” con due cuori affianco, uno rosso e uno nero. Il messaggio è chiaro: la voglia di Rafa è quella di continuare a far esultare i tifosi milanisti. Il nodo da sciogliere resta il rinnovo di contratto, ma se le ambizioni di Leao sono queste…

Rafael Leao
Photocredits: acmilan.com

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate