Radu l’ha (ri)combinata grossa: la doppia papera costa la retrocessione

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Un’altra disavventura per Ionut Radu: una doppia papera che costa caro al suo Auxerre. Dopo l’iconico episodio dell’errore in Bologna-Inter dell’aprile 2022, il portiere ha scelto di ripartire prima dalla Cremonese (dove non è riuscito a imporsi) e poi proprio dal club francese. Entrambe le squadre, però, hanno navigato tutta la stagione in brutte acque, ma la seconda è riuscita almeno a portare la sentenza sino all’ultima giornata.

ALTRE NEWS MILAN – NAZIONALI, SI PARTE LUNEDI’! QUANDO SONO IMPEGNATI I GIOCATORI DEL MILAN?

Arrivato a giocarsi la permanenza in prima divisione francese contro il forte Lens secondo della classe, l’Auxerre ha perso 1-3 ed è stato, quindi, condannato alla Ligue 2. Non esente da colpe l’ex Inter, che è anzi risultato decisivo in negativo in due delle tre reti siglate dalla squadra di Openda. La prima papera, perché di questo si tratta, di Radu è sul secondo gol di Claude-Maurice. Su un lancio in profondità, l’uscita del portiere è con i tempi giusti, ma al momento dell’impatto manca completamente il pallone, favorendo l’avversario e regalando un semplice appoggio a porta vuota.

Purtroppo, però, Radu fa un’ulteriore papera anche in occasione della rete che chiude il match proprio dell’ormai ex obiettivo del Milan Lois Openda (destinato al Lipsia). Il tiro sul primo palo non era certamente irresistibile, ma il portiere non è riuscito né a trattenerlo, né a respingerlo.

Curiosità: il gol della bandiera per i padroni di casa l’ha siglato Mbaye Niang.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

papera radu

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate