Radovanovic: “Salvezza? Contro il Milan abbiamo capito che era fattibile”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Ivan Radovanovic è focalizzato su Salernitana-Milan. Arrivata oggi a Dubai, la squadra rossonera pensa a recuperare qualche elemento e ritrovare la mentalità giusta per ripartire, come sottolineato da Tomori.

Tuttavia, dopo le 3 amichevoli (due arabe con Arsenal e Liverpool e una in Olanda con il PSV) in campionato l’aspetterà la formazione allenata da Nicola. Salernitana già particolarmente concentrata sulla sfida del 4 gennaio, perché se pochi giorni fa ne aveva parlato il presidente Iervolino, a farlo questa volta è un suo giocatore.

LEGGI QUI ANCHE: “SAN SIRO, QUANTO COSTA L’AFFITTO PER MILAN E INTER?”

Infatti, Radovanovic ha commentato così ai microfoni di Sky Sport dal ritiro in Turchia: “Abbiamo grande rispetto verso il Milan, è la squadra che ha vinto l’ultimo Scudetto. Lo scorso anno è stato il primo avversario dell’era Nicola e proprio col Milan abbiamo capito che potevamo credere nella salvezza. Con quel pareggio sfortunato che ci lasciò l’amaro in bocca…”.

Poi, il difensore continua: “Giocheremo in casa davanti al nostro pubblico: è sempre tanta roba. I nostri tifosi hanno sempre dimostrato di poter essere il dodicesimo uomo e sono sicuro che ci aiuteranno, anche contro il Milan”. Infine, Radovanovic parla di obiettivi: “Noi pensiamo solo a raggiungere prima possibile quota 40 punti. Gli altri discorsi si faranno dopo, di certo a inizio campionato avrei messo la firma per ritrovarmi alla sosta con 1o punti sopra alla zona salvezza”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate