VICENZA – MILAN: primo tempo, Leao, Messias e Rebic in forma campionato

0 cuori rossoneri

L’avvio è da brividi, ma il resto del primo tempo è tutto del Milan che anche Vicenza conferma di essere già in forma campionato. Pronti via ed il Vincenza passa in vantaggio con Rolfini che sfrutta una distrazione della difesa rossonera.

Per i veneti è solo un flash perchè il Milan entra in partita e la situazione torna sotto controllo. Leao è devastante e dopo vari tentativi al 10′ centra il pari con un diagonale da sinistra. Il vantaggio al 21′ con un colpo di testa di Messias bravo a sfruttare un cross di Leao dalla sinistra.

Al 30′ il tris di Rebic che sugella un primo tempo ben giocato.

Al 31′ Hernandez è devastante sulla fascia sinistra arriva sul fondo supera il portiere avversario e Dalmonte infila la propria porta. Primo tempo praticamente senza storia. Il Milan va al riposo sul punteggio di 1-4.

VICENZA  MILAN  1-4

LR VICENZA (3-5-2): Brzan; Ierardi, Padella, Bellich; Dalmonte, Scarsella, Cataldi, Zonta, Begić; Rolfini, Ferrari. A disp.: Confente, Grandi; Corradi, Pasini; Djibril, Favero, Jimenez, Manfredonia, Talarico; Alessio, Busatto, Giacomelli, Oviszach. All.: Baldini.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Hernández; Bennacer, Tonali; Messias, Díaz, Leão; Rebić. A disp.: Mirante, Tătăruşanu; Ballo-Touré, Florenzi, Gabbia; Adli, Krunić, Pobega, Saelemaekers; De Ketelaere, Lazetić. All.: Pioli.

ARBITRO: Monaldi di Macerata.

RETI:  1′ Rolfini, 10′ Leao, 21 Messias, 30′ Rebic, 31′ aut. Dalmonte.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live