Un’operazione può sbloccare Ziyech al Milan? L’indiscrezione arriva dall’America!

0 cuori rossoneri

Calciomercato – Hakim Ziyech è il nome più caldo, in questo momento, per il mercato del Milan. Il marocchino, per le sue qualità, sarebbe un gran colpo per l’intera Serie A, ma ad oggi è un esubero del Chelsea.

Proprio per questo, il club inglese sta considerando l’idea di lasciarlo partire. Anzi, dall’estero continuano ad arrivare conferme su un altro affare che in qualche modo lo riguarda: Raheem Sterling ai Blues. È partito il Daily Mail, che dall’Inghilterra qualche ora fa dava per vicinissima alla conclusione la trattativa per l’esterno inglese sulla cifra di 55 milioni di sterline.

LEGGI QUI LE ULTIME SU DE KETELAERE DA DI MARZIO

Poi, però, la rete televisiva CBS Sports ha aggiunto un dettaglio interessante che riguarda anche il Milan. Infatti, secondo gli americani, la buona riuscita dell’operazione per il giocatore del Manchester City, potrebbe accelerare i discorsi tra i rossoneri e il Chelsea per Ziyech. Se il classe ’93 era già ai margini del progetto del tecnico Thomas Tuchel, con l’arrivo di Sterling potrebbe finire fuori dalla rosa, chiuso nelle gerarchie. Ecco perché il Milan, in quel caso, sarebbe pronto ad approfittarne.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Senza categoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live