Fascia da capitano, chi per il dopo Romagnoli?

0 cuori rossoneri

Nei tifosi rossoneri, con l’ormai certo addio di Romagnoli, c’è già chi pensa a chi dare la fascia da capitano l’anno prossimo.

Come sottolinea Tuttosport, oggi il vice capitano è Calabria, il quale ha già indossato la fascia a più riprese in stagione. Davide, dopo un inizio carriera tra alti e bassi, ha trovato a sua dimensione con l’arrivo di Pioli.
Oltre a un enorme miglioramento in campo, il numero 2 rossonero, si è anche guadagnato l’affetto dei tifosi e di conseguenza indossare la fascia non sarebbe un problema. Lui che dal settore giovanile è arrivato in prima squadra con i colori rossoneri sempre cuciti addosso. 

Leggi QUI le ultime sul mercato rossonero

Un altro papabile è sicuramente Sandro Tonali, il quale come carattere e atteggiamento in campo è forse più adatto ad avere il ruolo di leader in campo.
La tempra e l’attaccamento alla maglia del numero 8 si è vista già lo scorso agosto, quando lui, da sempre milanista, si è abbassato lo stipendio pur di guadagnarsi la conferma e restare a vestire la maglia rossonera… quella tanto sognata da bambino. 

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

photocredits acmilan.com

Dalla categoria Radio Rossonera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live