Sconcerti: “De Ketelaere arriverà, ma il Milan sembra avere delle difficoltà”

0 cuori rossoneri

Ai microfoni di TMW Radio è intervenuto nella giornata di ieri Mario Sconcerti per parlare del mercato delle big di Serie A.

Che ne pensa dell’affare Dybala alla Roma?
“E’ un grande colpo e a prezzo moderato. Arriva a costo zero con un buon ingaggio ma non stratosferico. Viene da due anni non belli ma credo sia una garanzia. Quando uno di questo livello si deve rilanciare, questo è il momento migliore per prenderlo. In questo momento di mercato, la Roma ha fatto dei passi avanti molto importanti. Sta pagando il Napoli adesso, vedremo come finirà la Juventus ma farà un’ottima squadra. Per me non era vero che l’Inter non avesse bisogno di Dybala. Era l’unico momento per prenderlo e il problema non è mai stato tecnico ma l’Inter non poteva permetterselo”.

Dybala non esclude Zaniolo?
“La Roma l’anno scorso giocava con lui e l’armeno. E Dybala prende il posto di quest’ultimo. Lo spazio per giocare insieme c’è”.

LEGGI QUI ANCHE   -COSTACURTA: “FAVORITA? EQUILIBRIO SOVRANO, MA JUVE E INTER…”-

Juve, De Ligt al Bayern. Come prevedere una difesa più forte dopo questi addii?
“La Juve non ha avuto Chiellini lo scorso anno, fare una difesa migliore di quella dello scorso anno non è impossibile, se prendi giocatori di qualità. In questo momento prendere 85 milioni in Italia vuol dire diventare padroni del mercato. Vedremo adesso come si muoverà la Juve, che credo sappia benissimo come fare”.

Più scommessa Dybala o Pogba?
“Sono due belle scommesse che possono essere vinte entrambe. La qualità c’è, hanno avuto problemi negli ultimi tempi ma quando ci sono i mezzi credo che si possa superare tutto”.

De Ketelaere più vicino al Milan?
“Il prezzo si è sempre alzato e la valutazione ora è quella voluta dal Bruges. Nel frattempo ha perso Sanches, il Milan mi sembra che comunque abbia delle difficoltà. Credo che l’attaccante arriverà ma forse bisognerà avere pazienza”.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Senza categoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live