Scaroni: “Sono sicuro che arriveranno cose importanti nei prossimi giorni”

0 cuori rossoneri

Prima dell’amichevole contro il Lemine Almenno, il presidente del Milan Paolo Scaroni ha parlato ai microfoni di Milan TV.

Sullo scudetto vinto e sulla prossima stagione
“Abbiamo vissuto alcune settimane fantastiche dopo aver vinto lo scudetto. Ricordiamo tutti la folla di tifosi esultanti. Ho trovato un grande entusiasmo in Pioli, che è sempre “on fire”, i giocatori stanno arrivando dalle ferie. Per venerdì saranno tutti qua e ripartiamo a bomba per la nuova stagione. Mi aspetto che Maldini e Massara portino avanti i loro progetti e le loro strategie sul mercato e sono sicuro che arriveranno delle cose importanti nei prossimi giorni.”

Sui nuovi arrivati Origi e Adli
“C’è una grande pasta a livello di uomini. Si integreranno bene. Tutti si aiutano e questa è la chiave del successo dello scorso anno e che speriamo di avere anche in quella che verrà”.

Sugli obiettivi della prossima stagione
“Il successo dello scorso anno è figlio di una costruzione paziente iniziata quattro anni fa. Nel 2018 il Milan era ai minimi termini sotto tutti i punti. Ci sono state delle grandi professionalità che sono maturate e che si sono integrate ulteriormente. Siamo ottimisti. Uno degli obiettivi è quello di passare il girone di Champions League, siamo fiduciosi e abbiamo tutti gli ingredienti per fare bene”.

 

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

photocredits: acmilan.com

Senza categoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live