Sassuolo, Traoré si opera: cambia lo scenario per l’obiettivo del Milan?

0 cuori rossoneri

Una complicazione inaspettata per uno dei nomi più volte accostati ai colori rossoneri. Hamed Junior Traoré, trequartista del Sassuolo, si è operato.

Questo il comunicato del club neroverde in seguito all’infortunio: “Hamed Traorè non sarà aggregato al gruppo squadra per la preparazione in corso a Vipiteno. Il calciatore neroverde è stato sottoposto ad un intervento chirurgico per la riduzione della frattura al quinto metatarso del piede sinistro. Ulteriori valutazioni saranno effettuate nei prossimi giorni”.

LEGGI QUI LE ULTIME SU PAQUETÀ

Stando a Calciomercato.com, lo stop dell’ivoriano potrebbe cambiare anche gli scenari attorno a sé. Oltre all’interesse da parte di alcune squadre all’estero, nel mese scorso, Maldini e Massara avevano incontrato i nuovi agenti di Traoré ad Ibiza per sondare il terreno. La risposta al Milan era arrivata chiara: la valutazione non è inferiore ai 30 milioni di euro. Tuttavia, nonostante non si sia ancora a conoscenza dei tempi di recupero, si tratta di un infortunio piuttosto serio che potrebbe comportare un periodo di stop anche lungo anche un paio di mesi. Sarà, dunque, da capire se i rossoneri sceglieranno di rinunciare ad inseguire la pista che porta al classe 2000.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Senza categoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live