Romagnoli: “Sono laziale, non c’è nulla di male a manifestare la propria fede”

0 cuori rossoneri

Alessio Romagnoli si è presentato ufficialmente ai tifosi della Lazio tramite i canali ufficiali del club biancoceleste: “Credo si sia realizzato il mio sogno di quando ero bambino, che non volevo giocare in Serie A ma nella Lazio. Mia nonna, a cui ero molto legato, tifava Lazio. Così come mio papà”.

Sui primi momenti a Roma sponda Lazio
“Penso sia stata l’emozione più grande della mia vita, sicuramente sportiva ma della vita in generale. Indossare questa maglia per me vuol dire coronare quello che sognavo da bambino”.

Sul tifo biancoceleste
“Credo che non ci sia nulla di male a manifestare la propria fede. Anche se uno ha giocato per tanti anni in una squadra, se porta rispetto e dà il proprio meglio alla squadra per cui sta giocando, può dichiarare tranquillamente quella per cui tifa. Come feci io diversi anni fa”.

LEGGI QUI ANCHE   -DOVE GIOCHERA’ ANDREA BELOTTI? I BOOKMAKERS NON HANNO DUBBI-

Sull’addio alla Roma
“Andare via dalla Roma per me è stato un passo molto importante perché andavo in un grande club come il Milan e mi sono sentito libero di esprimere il club per il quale tifo tifo. Quella maglia è stata una delle più belle di sempre fatte dalla Lazio, secondo me. Giustamente volevo ricordare quel momento”.

Sul 13, il suo numero di maglia, e su Sandro Nesta
“Diciamo che la 13 me la porto dietro da tanti anni. Penso che Nesta sia stato il più forte difensore di tutti i tempi, nessuno sarà mai come lui per quello che ha rappresentato alla Lazio e al Milan. Ha fatto un qualcosa di irripetibile. Il dispiacere è che ce lo siamo goduti poco. Avrebbe potuto darci qualche altra gioia con quella squadra, resta la felicità di averlo vissuto in quegli anni. Io ho conosciuto personalmente Alessandro Nesta, tramite amici e l’ho rivisto al Milan lo scorso anno. In questi giorni non ho sentito nessuno, solo i miei amici e la mia famiglia. Ho cercato di isolarmi, di stare tranquillo e di chiudere la trattativa”.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Senza categoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live