Romagnoli ad un passo dalla Lazio: il contratto dimostra la scelta di cuore

0 cuori rossoneri

Calciomercato – La telenovela che per mesi ha accompagnato i tifosi di Milan e Lazio sembra stia per concludersi nel modo più prevedibile, con Romagnoli in biancoceleste.

Lo riporta La Repubblica, che scrive di come il difensore avrebbe definitivamente scelto la destinazione romana come prossimo step della sua carriera. Arrivato al termine del suo contratto con il club rossonero, Alessio Romagnoli si trasferirà dalla squadra di Lotito a partire dalla prossima stagione.

LEGGI QUI LE PAROLE DI PELLEGATTI SU DYBALA

Non si tratta, però, di una semplice scelta tecnica. Infatti, nonostante il numero 13 ormai ex Milan abbia mosso i suoi primi passi nella Roma, ha sempre dichiarato di tifare per la Lazio fin da bambino. Stando a quanto racconta il quotidiano, il centrale ha accettato la proposta del club della capitale, che gli offriva 2.8 milioni di euro (più bonus) netti all’anno. La durata del contratto, qualora confermata, sarebbe un’ulteriore dimostrazione dell’affetto che il classe ’95 nutre per i colori laziali: 5 anni con opzione per il sesto. Potenzialmente, dunque, si parlerebbe di un legame che perdurerebbe fino al 2028. A fare la differenza, per il ‘sì’ definitivo, sarebbe stato un contatto diretto avvenuto nella notte scorsa tra il giocatore e il presidente Lotito.

La stessa fonte informa che si attende solo l’ufficialità: Romagnoli è pronto a giocare nella squadra del cuore.

 

photocredits: acmilan.com

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Senza categoria

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live