Renato Sanches, continua la telenovela: offerta del PSG rifiutata

0 cuori rossoneri

Continua la telenovela Renato Sanches: come si risolverà la trattativa tra il Milan, il Lille, il PSG e il giocatore (e il suo entourage)?

Secondo quanto riporta la testata francese l’Equipe, nelle ultime ore il Lille avrebbe rifiutato un’offerta da 10 milioni di euro arrivata direttamente dal Paris Saint Germain per il centrocampista portoghese. L’offerta parigina della quale tanto si è parlato negli ultimi giorni è quindi arrivata alla scrivania del presidente Letang, il quale però l’avrebbe rispedita istantaneamente al mittente. Questo perché sempre secondo l’Equipe il Lille ha in mano una proposta molto più allentante: il Milan avrebbe offerto ben 16 milioni di euro per il cartellino del giocatore.

LEGGI QUI ANCHE   -A. DONNARUMMA: “MIO FRATELLO STA BENE DOV’E’, NON HA RIMPIANTI”-

A differenza dei rossoneri però, il quotidiano è certo che il PSG abbia già un accordo sul contratto con il giocatore, che tornerebbe molto volentieri dai suoi maestri Galtier (nuovo allenatore dei parigini) e Campos (nuovo DS). Come si concluderà la vicenda? Vedremo il portoghese in maglia rossonera?

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Senza categoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live