Renato Sanches: accordo Milan-Lille! Ma in Portogallo le voci dicono altro

0 cuori rossoneri

Le fonti italiane sostengono in coro che il Milan e Renato Sanches siano tornati ad essere molto vicini. In Portogallo, però, l’idea è un’altra.

Questa mattina in edicola la Gazzetta dello Sport conferma la notizia di Repubblica di ieri pomeriggio: il Milan sarebbe tornato forte su Renato Sanches e, con un contatto avvenuto nella notte, avrebbe riaperto la trattativa con il Lille. L’offerta per il cartellino è sempre la stessa, 10 milioni di euro: cifra che convince i francesi, ormai d’accordo con Maldini e Massara. Il problema rimane però l’ingaggio: la richiesta di Sanches, secondo la rosea, è di 6 milioni di euro, cifra fuori dalla portata del Milan che deve contenere gli stipendi in un tetto ingaggi prestabilito. Questo problema non ce l’hanno a Parigi, ma il nuovo PSG di Campos e Galtier non ha ancora fatto un’offerta ufficiale al Lille.

Le voci che arrivano del Portogallo sono invece decisamente contrastanti. Secondo quanto riporta Record, Renato Sanches avrebbe già espresso esplicitamente la sua preferenza, ovvero quella di giocare nel Paris Saint Germain. Nonostante l’accordo tra Milan e Lille e nonostante i tentativi continui dei rossoneri per convincerlo, il passaggio del portoghese dal Lille al PSG dovrebbe essere addirittura già annunciato nei prossimi giorni. In linea con l’offerta del Milan, per il cartellino di Renato Sanches (in scadenza 2023) i campioni di Francia sborseranno 10 milioni di euro.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Senza categoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live