Radio Rossonera e Bludental stipulano un nuovo accordo commerciale

0 cuori rossoneri

Radio Rossonera e Bludental stipulano un nuovo accordo commerciale: la Casa dei tifosi del Milan dà il benvenuto tra i suoi sponsor al network italiano di centri odontoiatrici.
Bludental è un network italiano di centri dentistici presenti con più di 40 centri in tutta Italia tra cui Lombardia, Piemonte, Lazio, Umbria, Emilia Romagna, Toscana, Liguria, Veneto e Puglia. Ad oggi più di 300.000 pazienti si sono già affidati a Bludental. I centri Bludental sono aperti da lunedì al sabato dalle 8:00 alle 20:00 e ciascuno è strutturato con un Direttore Sanitario, Medici Odontoiatri iscritti all’Ordine degli Odontoiatri, dottori in igiene dentale e assistenti alla poltrona altamente specializzati. I Centri dispongono di strumentazione e attrezzature di ultima generazione e adottano rigidissimi protocolli sanitari, al fine di assicurare la massima tutela di staff e pazienti. I prodotti utilizzati sono di altissima qualità e forniti dalle principali aziende italiane, europee e statunitensi.
Per prenotare una visita di controllo o scoprire il centro Bludental più vicino a te visita il sito bludental.it oppure chiama il numero verde 800 97 84 97
Per maggiori informazioni sui direttori sanitari e i trattamenti visitare il sito bludental.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live