Qatar, giorno 3: debacle Argentina, Giroud stellare

0 cuori rossoneri

Giorno numero 3 del Mondiale in Qatar che ci regala già una grandissima sorpresa: l’Argentina viene fermata dall’Arabia Saudita, la Francia batte l’Australia nel nome di Olivier Giroud e la Danimarca ci regala un pari a reti inviolate.

Argentina-Arabia Saudita

Doveva essere un esordio da sogno per Leo Messi, invece man mano si è trasformato in un incubo. La partita sembrava in discesa e infatti al 10′ la Pulce ha realizzato l’1-o su rigore. Nella prima frazione l’Argentina è più efficace, ma l’Arabia Saudita mostra una condizione atletica invidiabile. Renard, il tecnico asiatico imposta una difesa altissima che causa due reti annullate a Lautaro Martinez e un po’ di inaspettata frustrazione per un’Albiceleste che non riesce a scappare via.

L’inizio della ripresa è clamoroso, con un doppio colpo subito dall’Argentina da Al Shehri e Al Dawsari, che grazie a due perle confezionano una sanguinosa sconfitta per la squadra di Scaloni.

Francia-Australia

È una Francia dominante quella che esordisce in Qatar, battendo per 4-1 l’Australia. I francesi controllano la gara anche se vanno sotto grazie a un gol di Goodwin. Poi non c’è più storia e vincono all’insegna dell’attaccante del Milan, Olivier Giroud, che realizza una doppietta raggiungendo a quota 51 gol Henry come miglior marcatore nella storia della nazionale francese. Un altro calciatore della Serie A si è distinto, stiamo parlando di Rabiot, che oltre a realizzare il gol del pareggio, ha giocato una gran partita. Non poteva mancare infine il gol di Mbappè, che sarà molto probabilmente un grande protagonista di questo Mondiale.

Danimarca-Tunisia

Un pari a rete inviolate tra la Danimarca di Kjaer e la Tunisia. Il primo tempo è tutto ad appannaggio dei nord africani, mente la seconda frazione è dominata dai vichinghi. Jebali va vicino a portare in vantaggio i tunisini, mentre nel secondo tempo Cornelius da due passi prende il palo. Alla fine è un pareggio corretto, le due squadre si giocheranno il passaggio del turno con l’Australia.

 

 

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live

EnglishGermanItalianSpanish