PSG, ecco Galtier dal Lille. Che cifre l’esonero di Pochettino!

0 cuori rossoneri

Nel giorno in cui il presidente del Paris Saint-Germain, Nasser Al-Khelaifi è stato assolto dalle accuse di corruzione per i diritti tv dei prossimi campionati mondiali, giungono nuove conferme in merito al prossimo allenatore che siederà sulla panchina del club parigino.

Secondo quanto riportato da “RMC Sport”, il PSG avrebbe trovato l’accordo con Cristophe Galtier, ora allenatore del Nizza, sulla base di un contratto biennale. I parigini sarebbero pronti a pagare 10 milioni all’indirizzo del Nizza, così da prelevare il loro tecnico.

LEGGI QUI- BASTONI: “LA STAGIONE E’ CAMBIATA DAL 75′ DEL DERBY DI RITORNO”

Il nome del tecnico ex Lille (che con Botman e Renato Sanches vinse lo scudetto nella stagione 2019/2020) era effettivamente da tempo il più quotato in orbita PSG, in seguito al grande rifiuto di Zinedine Zidane. Inutile sottolineare, ancora una volta, di come il Milan sia interessato alle dinamiche interne tra Lille e PSG, in attesa del probabile trasferimento di Renato Sanches proprio dai Dogues rossoblù, mentre Sven Botman, conteso anche dal PSG ma ormai in partenza verso Newcastle, sembra essere un affare definitivamente saltato.

Eppure, prima di accogliere Galtier, il PSG dovrà occuparsi dell’esonero di Pochettino, ed il costo della penale per liberarsi del tecnico argentino si aggira sui 20 milioni di euro.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

 

Senza categoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live