Pioli a Mediaset: “Risultato troppo severo”. Poi va via dopo aver visto il gol annullato

0 cuori rossoneri

E’ un martedì amaro per Stefano Pioli molto deluso ai microfoni di Mediaset dopo la sconfitta nella semifinale di Coppa Italia contro l’Inter.

L’intervista dell’allenatore del Milan dura molto poco, giusto il tempo di vedere il gol annullato al Milan per un fuorigioco davvero discutibile di Kalulu fuori dalla traiettoria del tiro di Bennacer.

“Volevamo vincere, ma abbiamo affrontato un avversario molto forte che ha fatto gol nel momento giusto. Il risultato è netto, molto più di quello che si è visto sul campo. Abbiamo avuto occasioni per pareggiare, ma anche per riaprire la partita. Il 2-1 ci avrebbe dato la possibilità di riaprirla. Gli avversari hanno giocato con più qualità, ma a noi non è mancata la determinazione e le occasioni. Evidentemente non era la nostra serata. La mia squadra ha l’opportunità di buttare tutto sulle ultime 5 giornate di campionato”.

Poi arrivano le immagini del gol annullato, Pioli saluta cordialmente e va via. Il silenzio stasera parla di più di qualsiasi parola.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live