Pioli a Dazn: “Siamo mancati negli ultimi 20 metri”

0 cuori rossoneri

Stefano Pioli è evidentemente deluso dopo il pari contro il Bologna, ma a strappargli un sorriso ai microfoni di Dazn ci pensa Pupi Avati, tifoso rossonero che riempie di complimenti il tecnico rossonero. Sulla partita Pioli ha qualche rimpianto.

“C’è poco da dire, ci è mancato il gol. Abbiamo fatto di tutto per fare la partita, abbiamo calciato tantissime volte. Non siamo stati bravi negli ultimi 20 metri, nella zona dove solitamente si decidono le partite. Non sono, però, d’accordo sulla facilità dell’impegno”.

Pressione sulla squadra?

“Assolutamente no. La squadra ha preparato bene la gara e l’ha affrontata bene mentalmente. Non siamo stati né ansiosi né presuntuosi. Con l’andare dei minuti abbiamo perso lucidità e siamo stati più frenetici. Non ha pesato il fatto di aver giocato per ultimi lo abbiamo fatto altre volte e credo che la squadra mentalmente sia maturata. I tifosi ci hanno hanno spinto e ci dispiace non aver regalato la vittoria.

L’umore della squadra?

C’è delusione come è normale che sia, ma da domani si riparte con la solita fiducia. Cercheremo di analizzare gli errori per fare meglio alla prossima.

Come vede la volata scudetto?

Lotta a tre apertissima.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live