ESCLUSIVA – Pellegatti: “Sarebbe un fatto increscioso se non arrivasse CDK”

0 cuori rossoneri

Nel nostro programma Filo Rossonero, Carlo Pellegatti ha risposto a domande e curiosità dei nostri tifosi.

Ci siamo per CDK?Si, il Milan è determinato a prenderlo, faranno l’offerta di 30 mln più bonus. Ormai c’è la decisione con il fatto che ieri non abbia giocato. Sarebbe un fatto increscioso che non arrivasse. Il Milan punta ad averlo a partire dal ritiro di Villach”.

Tanganga per la difesa? “Il candidato più probabile è lui, c’è anche il Monaco e il Bournemouth però che lo cercano. L’ostacolo potrebbe essere che al Milan non ha il posto garantito. Quello che è sicuro è che i rossoneri acquisteranno un difensore. La mia sensazione è che Gabbia non lo cederanno anche per una questione di liste”.

Leggi QUI – Shakhtar Donetsk: chiesti 50 milioni alla FIFA

Dopo Colonia Milan, cosa c’è di positivo e cosa da migliorare?Mi ha entusiasmato lo spirito. Il Milan ha giocato come se fosse la 39° partita del campionato 21-22. Io sono sereno dopo questa partita, ho ritrovato bene i ragazzi e mi immagino già il pubblico che canta ‘Pioli is on fire’ con l’Udinese. Sul piano dei singoli deve crescere Pobega, Adli bene, anche se il suo ruolo è da definire. Da sottolineare il rinnovo di Ibra, è importante che rimanga un altro anno. Il Milan poi ha una fortuna: non deve vendere giocatori prima di comprarne altri”.

pellegatti screen

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Senza categoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live