Dalla Francia: si conclude la telenovela Renato Sanches

0 cuori rossoneri

Secondo quanto riportato da “Le Parisien”, il Lille avrebbe ormai raggiunto l’accordo per la cessione di Renato Sanches, e tutti gli intrighi di mercato legati al cognome del centrocampista portoghese sarebbero, adesso sì, giunti al termine, in questa storia infinita di calciomercato.

LEGGI QUI– ESCLUSIVA: IL LUNCH PRESS DI RADIO ROSSONERA

Renato Sanches avrebbe preparato le valigie per una partenza verso il Giappone, prevista per l’inizio della prossima settimana. E no, non si trasferirà in una squadra orientale della J1 League ma, come già previsto da molti dei rumors dell’ultimo mese, si unirà agli allenamenti del Paris Saint-Germain, ora in tournée nel territorio asiatico.

Il giornale francese insiste su una trattativa culminata (contemporaneamente ad un altro affare, quello che porterà il prodigioso centravanti Hugo Ekitike a vestire la casacca rossoblù) con un accordo tra le parti, per il trasferimento a titolo definitivo del portoghese, di circa 12 milioni, a fronte di un’offerta più elevata ma rifiutata, ovvero quella del Milan.

Quindi il Lille avrebbe accontentato la volontà del giocatore: il portoghese non ha resistito all’idea dell’ambiente parigino forte della presenza del suo ex allenatore Galtier, ed ha spinto per la soluzione francese che garantisce un ingaggio assai superiore rispetto a quello offerto dai rossoneri.

Vedremo presto se la notizia verrà accolta e confermata anche dai quotidiani italiani.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica 
QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Senza categoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live