Nuovi problemi dopo il caso intervista: l’ultima disavventura di Calhanoglu

0 cuori rossoneri

News – L’ex Milan Hakan Calhanoglu ha vissuto una stagione emotivamente particolare. Passato da una sponda all’altra del Naviglio, il turco ha dovuto farsi carico del disappunto dei tifosi rossoneri dall’inizio alla fine, e poi anche oltre.

Non è una notizia, infatti, dire che durante i festeggiamenti per lo Scudetto il nome del centrocampista dell’Inter è stato da questi ricordato più volte. Da lì, la questione aveva avuto seguito in Turchia, dove Calhanoglu aveva rilasciato una lunga intervista.

LEGGI QUI LE PAROLE DI BERTI SUI MILANISTI

Tra gli argomenti, gli insulti ricevuti sia dai rossoneri che da Zlatan Ibrahimovic. Non solo, perché durante la chiacchierata con Tivibu Spor il numero 20 aveva fatto intendere che, nel derby decisivo perso contro il Milan, il suo allenatore Simone Inzaghi avrebbe fatto scelte sbagliate, tali da costare ai suoi la vittoria. Un’uscita poco gradita dai vertici nerazzurri, che hanno portato il giocatore a rettificare. Stando a Il Corriere dello Sport, c’è adesso una nuova questione da risolvere tra le due parti. L’oggetto di discussione? Un video postato sui social, che mostra Calhanoglu mentre si tuffa dal punto più alto di uno yacht.

Secondo il quotidiano si tratta di un’altra uscita di cui i dirigenti interisti avrebbero fatto decisamente a meno, e che dunque li spingerà a seguirlo con grande attenzione, almeno fin da quando tornerà a disposizione dell’allenatore.

 

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Senza categoria

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live