Il Milan 2022/2023 prende forma: tre ritorni importanti oggi a Milanello

0 cuori rossoneri

Inizia la seconda settimana di allenamenti per il Milan: Stefano Pioli riaccoglierà già da oggi a Milanello 3 nazionali.

Dopo 5 giorni utili per tornare a rivivere le sensazioni del campo, il Milan di Stefano Pioli inizierà oggi la sua seconda settimana di allenamenti pre-stagione nel centro sportivo di Milanello, settimana che porterà alla prima amichevole ufficiale 2022/2023. I rossoneri saranno infatti impegnati sabato 16 luglio alle ore 19 contro il Colonia al RheinEnergieSTADION per l’undicesima edizione della Telekom Cup.

LEGGI QUI ANCHE   -CRESPO: “DYBALA? ECCO PERCHE’ SAREBBE PERFETTO NEL 4231 DI PIOLI”-

Con tutte le probabilità del caso, per la prima sgambata in Germania il mister avrà a disposizione tre giocatori in più, tornati a Milanello “in ritardo” dopo aver concluso la scorsa stagione ben oltre la festa scudetto del 22 maggio a Reggio Emilia. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, oggi inizieranno ad allenarsi col gruppo Alessandro Florenzi (impegnato in Nations League), Ismael Bennacer (ha giocato le qualificazioni alla prossima Coppa d’Africa) e Pierre Kalulu (impegnato nelle qualificazioni agli Europei U21). Domani, insieme ad altri, arriverà sicuramente anche Sandro Tonali, che nonostante il permesso fino a giovedì 14 ha spontaneamente deciso di presentarsi con due giorni di anticipo.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

photocredits: acmilan.com

Senza categoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live