Milan, occhi in Olanda: arriverà da lì il rinforzo offensivo?

0 cuori rossoneri

Calciomercato – Tanti i nomi che continuano a circolare sul mercato rossonero, specie in zona offensiva. Dopo l’approdo di Divock Origi, seppur non ancora ufficiale, il Milan tenterà di rinforzarsi ulteriormente proprio nel reparto avanzato.

Stando a Tuttomercatoweb, nei giorni scorsi si è tenuto a Casa Milan un colloquio tra i dirigenti e l’intermediario italiano di SEG, un’agenzia che tra i suoi assistiti vanta nomi importanti come quello di Cody Gakpo. Secondo il sito il giocatore del PSV Eindhoven è seguito da tempo dalla società di via Aldo Rossi.

LEGGI QUI LE PAROLE DI ADANI SULLA PROSSIMA SERIE A

Fabio Algeri è stato avvistato a Milano proprio all’ingresso del quartier generale rossonero. Probabile, dunque, che l’oggetto della discussione sia stato l’olandese. Classe 1999, Gakpo è un esterno duttile, che nonostante prediliga la corsia di sinistra sa variare su tutto il fronte d’attacco: la caratteristica ideale per la squadra di Stefano Pioli. Nell’ultima stagione ha totalizzato 27 presenze, siglando 12 gol e 13 assist. Chissà che non possa essere il suo il nome giusto per il mercato del Milan.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Senza categoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live