Milan, nuovi aggiornamenti sul rinnovo di Bennacer: le idee sono chiare

0 cuori rossoneri

Dopo una stagione passata tra alti e bassi come quella 2020/2021, Ismael Bennacer è tornato ad offrire prestazioni importanti in diversi momenti dell’annata successiva, che ha portato il Milan allo Scudetto.

Specie dopo la partenza a parametro zero di Franck Kessié, l’algerino si vuole confermare un punto di riferimento per Stefano Pioli. Il pensiero del club, secondo Calciomercato.com, è lo stesso. Per la testata, infatti, Bennacer è una risorsa che il Milan vorrebbe blindare. L’idea è di andare avanti insieme e di arrivare alla fumata bianca del rinnovo prima dell’inizio della nuova stagione.

LEGGI QUI LE ULTIME SUL RINNOVO DI TOMORI

Tuttavia, al momento ci sarebbe ancora distanza tra offerta e richiesta. Il classe ’97, grazie all’accordo del 2019 che scade nel 2024, guadagna circa 1,7 milioni di euro: per firmare il prolungamento ne chiede circa 3,5. Maldini e Massara, comunque, hanno tutta l’intenzione di valorizzare la sua crescita (come successo con Theo Hernandez) e in questi giorni sono proseguiti i contatti, anche per togliere quella clausola da 50 milioni di euro ancora presente sul contratto. Il piano è ancora di guardare nella stessa direzione, anche se ad oggi le parti non si sono sbilanciate.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

photocredits: acmilan.com

Senza categoria

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live